Anteprima: Capo Horn #1

CAPO HORN RIBOLDI – Già disponibile dal 1 marzo, Capo Horn numero 1 “La baia rivolta verso Est”,  la nuova miniserie formata da 2 numeri,  edita da RW Lion, scritta da Christian Perrissin e illustrata dal grande Enea Riboldi.

capo_horn_1_lionSituata all’estremità più bassa dell’America del Sud, c’è Capo Horn, un’isola dell’arcipelago della Terra Del Fuoco; nella seconda metà del 19° era considerata un punto di non ritorno, luogo inospitale e temuto, dove vi si potevano incontrare uomini da un tormentato passato o da un futuro ormai segnato. Le storie di questi uomini spesso si incrociavano e questo è quello che accade nella miniserie sceneggiata da Perrissin eillustrata dal copertinista di Dampyr, Enea Riboldi, famoso per il suo segno  capace di trasmettere le emozioni create dalla storia.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.