Batman – Arkham Knight: le prime immagini del videogioco

batman_arkham_knightVIDEOGAME ROCKSTEADY DC COMICS WB GAMES – Qualche ora fa sono trapelate le prime immagini e indiscrezioni sul nuovo videogioco della Rocksteady ispirato al Cavaliere Oscuro.

batman_arkham_knight_coverStiamo parlando di Batman: Arkham Knight. Per ora è stata rilasciata la cover del gioco con qualche informazione. Chi ordinerà in anticipo una copia del videogioco potrà giocare nei panni di Harley Quinn, un contenuto esclusivo solo per chi avrà fatto il preorder. Per la prima volta sarà possibile guidare la Batmobile. A lato potete vedere la copertina del gioco rilasciata poco fa, cliccate sulla foto per ingrandirla. Di seguito potete ammirare il primo trailer del videogame che dovrebbe uscire nel corso del 2014.

Ecco la dichiarazione di Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment:

Batman: Arkham Knight è la punta di diamante di questo straordinario franchise, e daremo ai giocatori il più grande e impressionante titolo della serie. Rocksteady Studios sta continuando a focalizzarsi sull’eccellente gameplay per cui sono conosciuti, mentre sviluppa un’eccitante nuova esperienza per i giocatori e i fan di Batman.

Queste le parole di Sefton Hill, Game Director di Rocksteady:

Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della nostra trilogia di Batman: Arkham in modo che i fans possano provare che cosa significhi davvero essere Batman. Siamo felici di sviluppare il gioco per piattaforme di nuova generazione, fatto questo che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che avevamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile e quanto questa aumenta le abilità di Batman, fino alla dettagliatissima e completa Gotham City.

Per ulteriori informazioni e per poter ordinare subito una copia del gioco potete visitare il sito ufficialeBatmanArkhamKnight.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.