Dylandogofili: tutti gli appuntamenti al Cartoomics 2014

Dylandogofili CartoomicsDYLAN DOG MILANO BONELLI – L’Associazione Dylandogofili ha organizzato per il prossimo Cartoomics del 14, 15 e 16 marzo 2014 a Milano un ampio programma di incontri con gli autori.

Gli artisti che vengono proposti dall’associazione, la quale raccoglie i fan dell’Indagatore dell’Incubo, sono tutti legati all’Old Boy londinese. I fumettisti ospiti, come in tutti gli incontri organizzati in giro per l’Italia, da Albissola Comics al Cavacon passando per il Narnia Fumetto, firmeranno a tutti i presenti un’illustrazione appositamente realizzata per l’occasione che sarà distribuita a tutti i fan in coda.

Questi gli appuntamenti per il fine settimana allo stand H44:

sabato 15 marzo

  • ore 14.30 Walter Trono
  • ore 15.45 Lola Airaghi
  • ore 17.15 Riccardo Nunziati

domenica 16 marzo

  • ore 11.30 Giuseppe Montanari
  • ore 12.30 Alessandro Bignamini
  • ore 16.00 conferenza “Dylan Dog 1.0

L’incontro delle 16.00 di domenica 16 marzo si terrà presso lo spazio Agorà. Interverranno Giancarlo Marzano, Andrea Cavaletto, Alessandro Bignamini e Fabio D’Auria, moderati da Adriana Roveda, per per discutere sui rinnovamenti della serie di Dylan Dog.

Al termine verrà consegnato il Grouchino d’Oro, giunto alla terza edizione, ovvero il premio istituito dall’Associazione Dylandogofili al disegnatore più amato del 2013 dagli iscritti (qui l’articolo sul concorso).

Di seguito potete ammirare i disegni realizzati in esclusiva da Giuseppe Montanari e Walter Trono.

Per ulteriori informazioni Dylandogofili.com

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.