Constantine: 3 volti nuovi nel pilot tv NBC

ConstantineNBC_BannerCONSTANTINE PILOT NBC: Il canale televisivo statunitense NBC, ha reso noto l’ingresso nel cast del Pilot di Constantine, degli attori Harold Perrineu (Lost), Charles Halford (True Detective) e  del’attrice Lucy Griffiths (True Blood).

La Griffiths intepreterà Liv, figlia di un vecchio amico di Constantine, presa di mira dai demoni e prontamente soccorsa dal nostro eroe; Perrineu invece sarà Manny, un angelo pronto a vegliare sul protagonista, il suo ruolo sarebbe quello di semplice osservatore, ma non tarderà ad agire concretamente. Infine Halford interpreterà Chas, vecchio amico di Constantine, dotato di alcune abilità soprannaturali.

Ecco di seguito i volti dei nuovi personaggi.

Fonte: Deadline

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.