Greg Land: pronta una maschera di Capitan America per LeBron James

LeBron JamesMARVEL COMICS NBA MIAMI HEATMarvel Comics e Greg Land hanno disegnato una maschera speciale per il cestista dei Miami Heat numero 6: LeBron James.

Tutti i fan di Capitan America possono stare tranquilli. La star NBA non sostituirà Steve Rogers nei panni del Primo Vendicatore. LeBron ha giocato con una maschera protettiva le ultime partite di regular season per prevenire la rottura del naso, infortunio molto frequente nella pallacanestro. I fan sono rimsti molto affascinati da questa maschera tanto che il top player di Miami ha chiesto sia a Marver sia a DC di realizzargli la maschera più bella di sempre:

I’ve been talking to Marvel Comics for the last couple of days, and DC Comics, to try to come up with one of the greatest masks of all time

Marvel ha risposto subito all’appello consigliando a James di presentarsi con la maschera di Capitan America. Ed ecco che Greg Land ha disegnato la protezione per LeBron diffusa poi su Twitter dalla stessa casa editrice.

Tutto questo interesse sembra un’ottima pubblicità per il prossimo film su Capitan America che sta per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.