Clamoroso Orfani: La seconda stagione cambia nome e riparte da 1!

IMG_20140308_151106NUMERO 1 SERIE 2 NEWS –  Un Roberto Recchioni in formissima quello che si è presentato alla conferenza stampa del Mantova Comics 2014 dedicata ad Orfani. Non da meno il co-creatore Emiliano Mammucari, evidentemente soddisfatto dal lavoro svolto e dai risultati raggiunti da quella che è senza alcun dubbio la serie del momento.

“Il numero 6 sarà il cardine della serie,  come accade sempre nei miei lavori”,  ha dichiarato la Rockstar del fumetto italiano.  “Sì tratterà di un fortissimo momento in cui tutto cambia.  Siamo sulla sommità di una montagna russa, ora tutto precipita. Non ci sarà più tregua,  tutte le carte saranno svelate.” 

E non è finita qua: “La seconda stagione sarà accessibile a non abbia letto la prima, rimanendone comunque la prosecuzione.”  Che cosa intende il RRobe con queste parole?  È presto spiegato anche questo: “Sarà come una nuova serie, ricomincerà anche la numerazione”. 

Sì, avete capito bene. La seconda stagione di Orfani ripartirà con un numero 1 e… Con un nuovo titolo

“Non possiamo ancora dire nulla riguardo il titolo della seconda stagione, ma di certo non sarà Orfani ha sentenziato Mammucari, cancellando ogni margine di dubbio in merito.

A breve il resto della conferenza, con gli interventi del disegnatore Gigi Cavenago e dell’editor Franco Busatta.  Sempre su C4 Comic!

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.