The Walking Dead: il videogioco

KIRKMAN ZOMBIE NEXT GAMES – Dalla collaborazione del network AMC e Next Games nascerà presto un nuovo gioco ispirato alla serie a fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead.

Il videogame uscirà in corrispondenza con la quinta stagione del serial televisivo. Queste le parole di Charlie Collier, presidente di AMC:

Abbiamo scelto di collaborare con Next Games a causa del loro eccezionale talento creativo e tecnico, nonché la volontà di re-immaginare il mondo unico e coinvolgente di The Walking Dead, che ha costruito una community globale significativa di appassionati.

Ecco invece la dichiarazione di Teemu Huuhtanen, CEO di Next Games:

La nostra versione del franchise sui non morti porterà le stesse sensazioni e la tensione della serie televisiva. Vogliamo trovare quel luogo dove gioco e narrativa si rinforzano l’uno con l’altro.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.