Anteprima: Ultimate Spiderman 200

Ultimate-Spider-Man-200-Covers-85960PETER PARKER BENDIS MORTE – Ad aprile la Marvel sarà fiera di presentare ULTIMATE SPIDER-MAN #200 un numero che non sarà solo celebrativo, ma anche importante per gli sviluppi futuri della serie.

La sceneggiatura sarà affidata a Brian Michael Bendis a cui si uniranno altri scrittori che, nel passato o nel presente, hanno già collaborato alla testata mentre i disegni saranno curati da Dave Marquez, Mark Bagley, Mark Brooks, Sara Pichelli, and David Lafuente.

La storia si svolgerà durante l’anniversario della morte di Peter Parker: mentre tutto il mondo piange la fine di Spider-man, i suoi amici più cari si sono radunati a casa di Mary Parker per una cerimonia più intima. Ma anche in giorno così triste, c’è chi trama un piano malvagio nell’oscurità e la scioccante verità su Peter e il suo mondo sta per essere rivelata.

Fonte: CBR

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.