East of west: Il nuovo western di Jonathan Hickman

DRAGOTTA APOCALISSE FANTASCIENZA – A Maggio uscirà per Panini Comics il primo volume di East of West scritto da Jonathan Hickman (Pax Romana, The Nightly News) e disegnato da Nick Dragotta, l’artista celebre per la run di JH su Fantastic Four, The Red Wing, The Nightly News, Pax Romana e The Manhattan Projects.

La serie è un western a cui sono abilmente miscelate forti dosi di fantascienza che ha avuto un enorme successo di pubblico e di critica: il suo primo numero, in America, si è esaurito addirittura in una sola settimana!

Ed eccone la trama.

Un secolo fa una cometa si schiantò in America ponendo fine ad alla guerra e permettendo la nascita delle Sette Nazioni d’America nello stesso giorno in cui veniva scritto il secondo libro dell’Apocalisse.

Anni dopo i Cavalieri dell’Apocalisse si ritrovano per portare a termine il loro ultimo compito, ma prima dovranno trovare Morte, il quarto fratello, che ha dei piani personali per la fine del mondo e non intende farsi mettere i bastoni tra le ruote.

fonti: Panini Comics

 

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.