Sara Pichelli: divulgata la sua copertina di Dylan Dog

Dylan Dog Color FestCOLOR FEST SERGIO BONELLI EDITORE – Come annunciato da tempo, la talentuosa disegnatrice romana Sara Pichelli, nota al grande pubblico per la sua carriera in Marvel, ha disegnato una copertina per l’Indagatore dell’Incubo.

La copertina in questione sarà nel prossimo albo di Dylan Dog Color Fest, il numero 12. La fumettista romana ha scelto di rappresentare l’Old Boy insieme ad altri celebri personaggi della casa editrice milanese Sergio Bonelli Editore. Dylan apparirà con Nathan Never, Martin Mystère, Mr. No e Napoleone.

Un bel mix di eroi avvalorato dai colori di Annalisa Leoni. A seguire la copertina del prossimo Color Fest dell’Indagatore dell’Incubo.
Dylan Dog Color Fest Sara Pichelli

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.