Gotham: rilasciata la prima immagine promozionale

GOTHAM_CAROUSEL_DESKTOP-carousel-1400x386

BATMAN CAVALIERE OSCURO SERIE TV – Stupore per i fan di Batman, ma soprattutto per coloro che attendevano la consacrazione di una figura solita ad operare contro il crimine in maniera di certo più “convenzionale”, ma non meno risoluta.

Fox ha infatti reso pubbliche la prima foto e la sinossi della serie che prenderà il nome dalla città sorvolata dal Cavaliere Oscuro, ma che vedrà però come protagonista – tenetevi stretti – un giovane James Gordon (interpretato da Ben McKenzie) in veste di detective del dipartimento di polizia di Gotham City.

Tra gli altri personaggi, nella serie appariranno un dodicenne Bruce Wayne (David Mazouz) – una delle indagini del futuro commissario sarà proprio quella sull’omicidio dei genitori – ma anche l’immancabile Alfred (Sean Pertwee) e due dei “cattivi” più importanti e amati dai fan: Selina Kyle/Catwoman (Camren Bicondova) e Oswald Cobblepot/The Penguin (Robin Lord Taylor).

Per la data di messa in onda USA si attendono i palinsesti 2014/2015 del network americano.

Simone Severi

Nato negli anni in cui il genere manga segnava in modo indelebile la cultura dell’Occidente, mi nutro inizialmente di cartoni animati e all’età di 8 anni circa scopro Dylan Dog e vengo travolto dall’universo di fumetti e videogiochi. Oggi cerco di coltivare ancora con lo stesso spirito queste passioni, lottando contro la noia della vita moderna.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 marzo 2014

    […] BATMAN PINGUINO – Come già abbiamo visto in questa news, continuano le anteprime riguardanti Gotham, la nuova serie che andrà in onda su Fox nella […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.