Saga Vol.3: disponibile on-line l’anteprima

Il terzo volume della collana Saga è arrivato e Bao Publishing tramite il suo sito mette a disposizione una golosa anteprima.

 

Saga volume 3 ci porta sul pianeta Quietus, dove vive il leggendario scrittore D. Oswald Heist. Alana e Marko fuggiaschi cercheranno qui di riorganizzare la loro vita, nel frattempo però il Volere e Gwendolyn vorrebbero lanciarsi di nuovo nella caccia ai due protagonisti ma fortunatamente incontrano un problema alucinogeno che manderà in tilt i circuiti del Principe Robot IV. I destini di tutti i personaggi convergeranno su un faro galattico che sarà teatro di avvenimenti dalle importanti ramificazioni e di una scelta radicale sul futuro della coppia di innamorati.

Saga Volume 3 è già disponibile sia on-line tramite lo store di Bao Publishing che nelle fumetterie, riguardo a queste c’è una ulteriore notizia. Esiste una serie limitatissima di albi con cover variant che vede come protagonista Lying cat, verde felino parlante che accompagna Il volere, che potrete trovare presso le fumetterie POP Store (pagina Facebook qui). Questa versione variant sarà ordinabile anche tramite il loro sito.

A seguire le pagine in anteprima di Saga volume tre.

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Potrebbero interessarti anche...