Fumetti dannosi a Cartoomics

FIERA MILANO DAMAGE COMICS – Si apre oggi (14 marzo ndr) Cartoomics, la fiera del fumetto di cui abbiamo già parlato in altre occasioni. Dopo l’annuncio della presenza dei ragazzi di The Evil Companyarticolo qui, siamo lieti di annunciare la presenza di un altro gruppo di giovani fumettisti.

Stiamo parlando del collettivo Damage Comics che porterà a Milano le nuove uscite delle loro tre serie autoprodotte:

The day of the Power Marshall, disegnato da Francesco Zappardino e Jacopo Vanni, dove troveremo degli attori alle prese con una invasione di alieni che li credono una vera squadra di eroi;

Prigioniero 8 l’ascesa degli immortali, di cui si trovano le tavole del primo numero sul loro blog è figlio delle fatiche di Tondelli e Francini tese a raccontarci come la vita di Mario Meliotti, il prigioniero 8,è strettamente legata alle sorti del mondo. A chiudere l’elenco degli albi che troveremo al tavolo 16 dell’area self comics c’è Black Block numero 2 che racconta le vicissitudini di Bobby Bennet aspirante super eroe che si troverà a scontrarsi con la dura realtà e che lo porterà sulla strada opposta…

Di questa serie che porta le firme di Tondelli, Fantini, Vassallo e può contare su numerosi collaboratori quali Villirillo, Angela Fato, Nicolò Laporini, Stefano Giammarinaro, Giulia D’Urso abbiamo una piccola anteprima.

Per mantenersi aggiornati sulle novità del collettivo Damage Comics continuate a leggere noi di C4Comic e seguite la pagina facebook del gruppo.

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.