John Constantine: prima immagine ufficiale della serie NBC

CONSTANTINE NBC RYAN – La prima immagine ufficiale di John Constantine è stata diffusa in rete, la serie tv targata NBC, tratta dall’omonimo fumetto, vede impegnato nel ruolo di protagonista Matt Ryan.

L’episodio pilota è stato scritto da Daniel Cerone (Dexter, The Mentalist), per la regia di Neil Marshall (Game of Thrones), mentre il produttore esecutivo sarà David S. Goyer; il quale ha dichiarato a proposito della serie:

Sono stato un fan di John Constantine sin dalla sua prima introduzione nel 1985. Questo Constantine, concepito da Neil Marshall ed incarnato da Matt Ryan, sembra sia balzato fuori direttamente dalle copertine dei fumetti. Vecchi e nuovi fan stanno per ricevere una sorpresa.”

Di seguito l’immagine di John Constantine nel suo look ufficiale per NBC.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 13 maggio 2014

    […] TV NBC – Dopo avervi annunciato qui l’arrivo della nuova serie Tv targata NBC, oggi vi mostriamo il primo promo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.