The Walking Dead: le uscite di marzo

È prevista per questi giorni l’uscita in edicola e in fumetteria dei due titoli targati TWD.

TWDMAG#4 THE WALKING DEAD MAGAZINE #4

Oltre a un ampia parentesi sulla serie TV, con interviste  a Chad Coleman (Tyreese)  e Sonequa Martin-Greene (che interpreta Sasha), ci sarà spazio per la rituale chiacchierata con Robert Kirkman, in un numero ricco come non mai di incursioni crossmediali  nella dimensione TWD, che si spingeranno fino ai giochi da tavolo.

Appuntamento quindi in edicola (già da ora) e in fumetteria (dal 14 Marzo, anche con variant cover).

THE WALKING DEAD #17 – CACCIATORI TWD#17

In questo numero proseguiranno le vicende legate al nuovo gruppo di sopravvissuti entrato in scena, con un’ennesima svolta brutale per Rick Grimes e soci, che si troveranno nuovamente a fare i conti con la realtà di un mondo che di “umano” conserva ben poco.

Non mancheranno inoltre per gli appassionati della serie trasmessa da Fox gli spunti per individuare parallelismi con quest’ultima.

Fonte: Saldapress

Simone Severi

Nato negli anni in cui il genere manga segnava in modo indelebile la cultura dell’Occidente, mi nutro inizialmente di cartoni animati e all’età di 8 anni circa scopro Dylan Dog e vengo travolto dall’universo di fumetti e videogiochi. Oggi cerco di coltivare ancora con lo stesso spirito queste passioni, lottando contro la noia della vita moderna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.