Garrett: Ufficializzata la cover della riedizione

Garrett_cover_3_4GARRET RECCHIONI COSMO – Per l’edizione da edicola di Garret – Ucciderò ancora Billy the Kid, la casa editrice Cosmo Editoriale ha affidato la copertina ai disegni di Riccardo Burchielli ed ai colori di Lorenzo De Felici.

Garret è un fumetto creato e disegnato da Riccardo Burchielli, Cristiano Cucina, Werther dell’Edera e Roberto Recchioni; il protagonista ha già ucciso Billy the Kid, ma ora che i non morti hanno invaso il vecchio west deve ucciderlo ancora; un Western-Zombie tutto italiano, una storia appassionante e da non perdere.

Di seguito la copertina della nuova versione integrale che sarà formata da 208 pagine, l’uscita è prevista a partire dal 28 Marzo, nel settimo volume della Cosmo Serie Nera, l’albo avrà  un costo di 5.90€.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...