Garrett: Ufficializzata la cover della riedizione

Garrett_cover_3_4GARRET RECCHIONI COSMO – Per l’edizione da edicola di Garret – Ucciderò ancora Billy the Kid, la casa editrice Cosmo Editoriale ha affidato la copertina ai disegni di Riccardo Burchielli ed ai colori di Lorenzo De Felici.

Garret è un fumetto creato e disegnato da Riccardo Burchielli, Cristiano Cucina, Werther dell’Edera e Roberto Recchioni; il protagonista ha già ucciso Billy the Kid, ma ora che i non morti hanno invaso il vecchio west deve ucciderlo ancora; un Western-Zombie tutto italiano, una storia appassionante e da non perdere.

Di seguito la copertina della nuova versione integrale che sarà formata da 208 pagine, l’uscita è prevista a partire dal 28 Marzo, nel settimo volume della Cosmo Serie Nera, l’albo avrà  un costo di 5.90€.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.