Allerta spoiler: nuovo titolo per gli X-fan

nightcrawlersamnee-3cf74NIGHTCRAWLER #1 CLAREMONT NAUCK – Leggete con cautela se siete deboli di cuore, sedetevi o stendetevi ma comunque preparatevi psicologicamente se siete degli X-fan come si deve.

Nightcrawler è tornato!

E non la versione dell’universo parallelo, ma il nostro amato Kurt, quello della Terra-616 , quello che si è sacrificato per proteggere la razza mutante, prima che la Forza Fenice si mettesse a pasticciare la mente di Ciclope&co e si arrivasse all’epilogo di un ciclo che ha le sue radici nel magnifico crossover del 2005 House of M.

Ma la novità non è tanto la resurrezione del demone blu, da leggere sulle pagine di Amazing X-Men, e forse neanche la prevedibile importanza che viene data a questo ritorno con una serie tutta sua con Nightcrawler #1, che uscirà negli USA ad Aprile e si spera arrivi prestissimo anche in Italia.
La vera novità, capace di strabiliare anche le menti più sterili, è il ritorno di Chris Claremont, prolifico, iconico e uno dei migliori scrittori di sempre delle testate X, affiancato nei disegni da un amatissimo Todd Nauck.Nightcrawler_1_Preview_2

Ringraziamo le iniziative di Marvel Now! che ci stanno riempiendo di gioia, attendiamo Aprile pieni di aspettative, e alziamole alle stelle perché un’accoppiata così non potrà deludere (forse!).

NIGHTCRAWLER #1 (FEB140691)
Testi di CHRIS CLAREMONT
Disegni di TODD NAUCK
Cover di CHRIS SAMNEE
Variant Cover di HUMBERTO RAMOS (FEB140692)
Animal Variant di CHRIS SAMNEE (FEB140693)
FOC – 03/17/14, On-Sale – 04/09/14

Martina Moretti

Nata a Carrara, una città a metà tra i monti e il mare, coltiva la passione della lettura, fumetti e non, da quando era ancora un virgulto di ragazza. A fine novembre 2013 si infervora per l’idea dell’amico Nicholas Venè e si lascia trascinare dentro lo staff di C4Comic. In fondo, però, l'unica cosa importante da dire è: Cyclops was right! (cit.)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.