Gotham: le prime immagini dal set

gotham_city_san_francisco

GOTHAM BATMAN PINGUINO – Come già abbiamo visto in questa news, continuano le anteprime riguardanti Gotham, la nuova serie che andrà in onda su Fox nella prossima stagione televisiva.

La serie basata sui famosi personaggi della DC Comics, prodotta dalla Warner Bros Television, sarà diretta, almeno per il pilot, da Danny Cannon (CSI,Nikita) mentre la sceneggiatura sarà affidata a Bruno Heller.

Di seguito potete vedere alcune immagini prese direttamente dal set, che riprendono il giovane James Gordon, intepretato da Ben McKenzie, e  Oswald Cobblepot, destinato a diventare il Pinguino, interpretato da Robin Lord Taylor.

Fonte: Batman-News

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.