Star Wars Episodio VII: a breve l’inizio delle riprese!

vanity-fair-star-wars-star-wars-29334722-2518-946

STAR WARS VII – Dopo avervi comunicato l’acquisto da parte di Marvel dei diritti esclusivi per la pubblicazione di fumetti e Graphic Novel riguardo Star Wars, arriva la notizia che tutti i fan stavano aspettando. Il prossimo Maggio inizieranno le riprese di Star Wars Episodio VII; a dare la notizia è il sito ufficiale della celeberrima saga creata da George Lucas e adesso in mano al colosso Disney.

Abrams3Le riprese affidate al regista J.J. Abrams (Star Trek, Super 8), verranno effettuate per la maggior parte negli storici Pinewood Studios di Londra, è stato inoltre confermato che le vicende narrate nel film saranno ambientate 30 anni dopo la fine del ritorno dello jedi; nella nuova saga vedremo anche un nuovo trio di giovani protagonisti ma anche molte facce familiari a tutti i fan!

Che la forza sia con noi e ci sostenga per l’attesa che inizia quindi da oggi.

Fonte: StarWars.com

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.