Lukas: mostra al Wow di Milano

UpkPfA5XLjhKuwNdbPK8w+iI+ISdEe3rH0OGjiIYuCI-MEDDA BENEVENTO INCONTRO DEATHROPOLIS – Wow Spazio fumetto, in collaborazione con Bonelli, organizzerà una mostra in occasione dell’ uscita della nuova miniserie Lukas realizzata da Michele Medda e Michele Benevento.

Locandina_mostra_Lukas_WOWLa mostra si svolgerà al Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano (viale Campania 12) dal 21 Marzo al 27 Aprile con ingresso libero.  Durante la visita si potranno ammirare le tavole di Deathropolis, il primo albo della serie, i disegni originali di studio dei personaggi e perfino alcune pagine in anteprima dei prossimi numeri.

Inoltre, sabato 26 aprile, alle ore 16:00, i due autori incontreranno il pubblico per confrontarsi sulla serie a un mese dall’esordio nelle edicole.

Fonte: Bonelli

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.