Panini Comics, in palio 20 Variant XX: eccone altre 4!

Panini ComicsVITTI PIERFEDERICI BURCHIELLI DI GIANDOMENICO X-MEN CAPITAN AMERICA FANTASTICI 4 DEVIL – Marzo 2014 è il mese in cui Panini Comics festeggia i propri vent’anni di vita editoriale. Per celebrare l’evento, la casa editrice ha chiesto a venti tra le migliori firme italiane di reinterpretare le principali copertine che ne hanno segnato questi primi due decenni di vita. I nuovi lavori saranno pubblicati quali versioni Variant XX di alcuni albi in uscita. Le prime due copertine sono state descritte su C4 Comic in questo articolo.

  • La terza variant è stata realizzata da Alessandro Vitti ispiratosi alla cover di X-Men: Alpha originariamente disegnata da Joe Madureira. Il disegno sarà la variant XX di Wolverine & gli X-Men #24.
  • La quarta cover è stata disegnata da Mirco Pierfederici che ha preso spunto alla copertina dei Fantastici Quattro #156 realizzata da Jim Lee. Il disegno sarà la variant XX dei Fantastici Quattro #355.
  • La quinta copertina è stata realizzata da Riccardo Burchielli il quale si è ispirato alla cover di Capitan America & Thor #57 disegnata da Ron Garney. Il disegno sarà la variant XX di Capitan America #11.
  • La sesta cover è stata disegnata da Carmine Di Giandomenico che ha preso spunto alla copertina di Daredevil Vol. 2 #1 realizzata da Joe Quesada. Il disegno sarà la variant XX di Devil e i Cavalieri Marvel #27.

È inoltre possibile vincere una copia autografata di ogni variant: scopri come direttamente dal sito di Panini!

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.