Anteprima: Raise the Dead #2 – La Terra dei Vivi

Senza titolo-1

RAISE DEAD SALDAPRESS: Disponibile dal 21 Marzo il nuovo volume Raise the Dead #2 – La Terra dei Vivi, il sequel del primo volume intitolato L’Inizio della Fine, una nuova avventura piena zeppa di Zombie targata Saldapress.

Il team creativo è diverso dal primo numero, dove trovavamo la copia Leah Moore e John Reppion, questo volume è affidato alla storia di Mike Raicht per i disegni di Guiu Villanova. La storia è di stile romeriano, in cui vedremo i sopravvisuti intenti a sopravvivere in un mondo dove le orde di zombie sono in aumento; nello specifico ritroveremo Matt, Jospeh e Maria in cerca di un posto sicuro nella cittadina costiera di Alfredo Bay.

Per sapere se riusciranno davvero a trovare la salvezza e per capire cosa succede nel resto del mondo, correte in edicola o in fumetteria, intanto beccatevi la copertina del volume che sarà composto da 108 pagine a colori per un costo di 12.50€.

RaiseTheDead_vol02_ANTEPRIMA_Page_00

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.