Captain Marvel: primi rumors sul possibile film

CaptainMarvelWallpaper

CAPTAIN MARVEL FREIGE: In rete spesso iniziano a circolare le voci più incontrollate, ma quando le voci le mette in giro Kevin Feige, produttore esecutivo Marvel, allora è un dovere attribuirgli un certo peso.

captain_marvel_vol_7_1_granov_variant_textless__spanIn una recente intervista Feige ha infatti dichiarato che i tempi sono maturi per la produzione di un film che abbia come protagonista un elemento femminile dei Vendicatori; la prescelta sembrerebbe l’originale Ms./Captain Marvel ovvero Carol Danvers, nota anche come Warbird e Binary; questa sembrerebbe la scelta più adatta in grado di fornire nuovi sviluppi e idee originali per le future scelte Marvel Movies.

Come vi abbiamo annunciato per ora sono solo rumors, e di sicuro il possibile film non uscirebbe prima di almeno un paio di anni, però qualcosa comincia a muoversi.

Fonte: BadAss

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 13 giugno 2015

    […] Wars, Carol Danvers And The Carol Corps. Carol Danvers sarà Captain Marvel anche nell’omonimo film, il primo dedicato ad una supereroina […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.