DC Comics e Dynamite : nuovi padroni per The Shadow?

2969703-mzl.shzgabgh

DC COMICS – DYNAMITE ENTERTAINMENT  : Anche se al momento si tratta di mere indiscrezioni, il sito americano Bleeding Cool  ha lasciato intendere che il colosso DC Comics sta sondando le possibilità di una acquisizione epocale per il mondo del fumetto americano. 

La casa di Batman infatti starebbe agendo concretamente per la acquisizione di Dynamite Entertainment, altro colosso del fumetto americano, noto per la pubblicazione di titoli storici come Robocop, The Shadow, ed il famosissimo Army of Darkness, tutti i titoli che hanno poi portato a celebri adattamenti cinematografici.

Stando a quanto riportato da Bleeding Cool , L’autore Matt Baum ha dichiarato durante una conversazione podcast su Two Headed Nerd   :  “…Mentre ero a Los Angeles con una persona che rimarrà anonima per proteggere la sua identità e che lavora per la Dynamite Comics. Questa persona mi ha detto che la DC sta attivamente provando ad acquistare la Dynamite Comics.”NUOVO LOGO DC COMICS

Ma se fino a questo punto le dichiarazioni potevano essere tranquillamente annoverate tra le “chiacchere da nerd”, molto più interessante e succosa è stata la reazione del presidente  ed editore della Dynamite, Nick Barrucci , che per non dare troppo nell’occhio ha piazzato un bel “no comment”.

Per adesso stiamo in attesa di ulteriori sviluppi, con occhi e orecchie bene aperti. Vedremo se il rumorosissimo silenzio della Dynamite porterà effettivamente alla bomba annunciata.

Fonte : Bleeding Cool

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.