Powers: in arrivo la serie Tv

powers_michael_avon_oeming_desktop_1024x768_hd-wallpaper-534308

POWERS PLAYSTATION BENDIS: Dopo ben due anni dalla realizzazione del pilot, Sony Pictures Tv ha trovato il modo di produrre il serial televisivo basato sul fumetto Powers, di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming.

powers_supergroup_p_2014Dopo varie difficoltà che avevano portato ad un iniziale accantonamento del progetto, finalmente sono stati trovati i fondi per la produzione della serie che avrà un cast tutto nuovo, con il team creativo composto da Charlie Huston Charles Eglee che cureranno la sceneggiatura, e Michael Dinner che, oltre al regista, farà anche da produttore esecutivo. 

A produrre il progetto, oltre che Dinner e la Sony Pictures Tv, ci penseranno di nuovo  la società Circle of Confusion e i due creatori del fumetto Bendis e Oeming; per la distribuzione si sono aggiunti altri nomi come quelli di Remi Aubuchon, David EngelDavid Alpert e Lawrence Mattis, i quali  attraverso Circle of Confusion, penseranno a far arrivare in tutto il mondo la nuova serie.

vu-bravia-ps4flow-USen

Questo sarà uno dei molti progetti che la Sony intraprenderà per lanciare, tramite le sue console next-gen, sul mercato mondiale una Playstation capace di avvicinare sempre più appassionati di ogni genere ai propri prodotti multimediali.

Fonte: TheVerge

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.