Dylan Dog: in edicola l’almanacco della paura 2014

DYLAN DOG BONELLI USCITE MARZO – Nelle edicole a partire dal 22 Marzo il nuovo almanacco della paura targato Dylan Dog: 176 pagine di fumetti e servizi all’insegna dell’Horror.

Alm_Paura_2014_coverAd attendere al varco l’indagatore nell’incubo per la classica storia illustrata dell’albo sarà questa volta una figura “must” per tutti gli amanti del genere: la mummia. Quest’ultima però ha poco a che fare con faraoni e piramidi, poiché giunge direttamente dalla civiltà Inca e procurerà grane oltre che all’inquilino di Craven Road, anche a due malcapitati ladri infilatisi in un museo, che si ritroveranno in men che non si dica ridotti a sinistri cadaveri rinsecchiti e disidratati…

Firme di questa storia inedita dal titolo “Il principe d’inverno” Alessando Bilotta alla sceneggiatura e Sergio Gerasi ai disegni.

Oltre alla storia, altre 82 pagine a colori con articoli dedicati a cine-thriller italiano, esorcismi & posseduti, alle scrittrici Chelsea Quinn Yarbro, Laurell K. Hamilton, Stephenie Meyer e ad approfondimenti su libri, film, telefilm e videogiochi dell’Annata Horror.

Sul sito della Bonelli Editore potrete inoltre dare una sbirciata ad alcune pagine della storia e troverete anche un’anteprima dei dossier contenuti nell’albo.

Buona lettura.

Fonte: sergiobonellieditore.it

 

Simone Severi

Nato negli anni in cui il genere manga segnava in modo indelebile la cultura dell’Occidente, mi nutro inizialmente di cartoni animati e all’età di 8 anni circa scopro Dylan Dog e vengo travolto dall’universo di fumetti e videogiochi. Oggi cerco di coltivare ancora con lo stesso spirito queste passioni, lottando contro la noia della vita moderna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.