Dylan Dog: in edicola l’almanacco della paura 2014

DYLAN DOG BONELLI USCITE MARZO – Nelle edicole a partire dal 22 Marzo il nuovo almanacco della paura targato Dylan Dog: 176 pagine di fumetti e servizi all’insegna dell’Horror.

Alm_Paura_2014_coverAd attendere al varco l’indagatore nell’incubo per la classica storia illustrata dell’albo sarà questa volta una figura “must” per tutti gli amanti del genere: la mummia. Quest’ultima però ha poco a che fare con faraoni e piramidi, poiché giunge direttamente dalla civiltà Inca e procurerà grane oltre che all’inquilino di Craven Road, anche a due malcapitati ladri infilatisi in un museo, che si ritroveranno in men che non si dica ridotti a sinistri cadaveri rinsecchiti e disidratati…

Firme di questa storia inedita dal titolo “Il principe d’inverno” Alessando Bilotta alla sceneggiatura e Sergio Gerasi ai disegni.

Oltre alla storia, altre 82 pagine a colori con articoli dedicati a cine-thriller italiano, esorcismi & posseduti, alle scrittrici Chelsea Quinn Yarbro, Laurell K. Hamilton, Stephenie Meyer e ad approfondimenti su libri, film, telefilm e videogiochi dell’Annata Horror.

Sul sito della Bonelli Editore potrete inoltre dare una sbirciata ad alcune pagine della storia e troverete anche un’anteprima dei dossier contenuti nell’albo.

Buona lettura.

Fonte: sergiobonellieditore.it

 

Simone Severi

Nato negli anni in cui il genere manga segnava in modo indelebile la cultura dell’Occidente, mi nutro inizialmente di cartoni animati e all’età di 8 anni circa scopro Dylan Dog e vengo travolto dall’universo di fumetti e videogiochi. Oggi cerco di coltivare ancora con lo stesso spirito queste passioni, lottando contro la noia della vita moderna.

Potrebbero interessarti anche...