Lupin III: nuovo spin-off in arrivo

LupinIII_ridimensionare

LUPIN III FILM: Dopo avervi annunciato il ritorno in Tv su Italia Uno di Lupin III: La Donna Chiamata Fujiko Mine (Lupin III Mine Fujiko to Iu Onna), vi comunichiamo che la prossima estate uscirà un nuovo anime film, spinoff di Lupin III, intitolato Lupin III: Daisuke Jigen’s Gravestone (Lupin the III: Jigen Daisuke no Bohyo).

jigenIl nuovo film sarà il seguito della serie televisiva, La donna chiamata Fujiko Mine, ma farà anche da punto di partenza per un nuovo filone narrativo; la regia è stata affidata a Takeshi Koike (Redline), il quale ha dichiarato di voler mostrare come Jigen e Lupin siano diventati inseparabili partner, mentre il progetto è stato seguito e prodotto da Yu Kiyozono, produttrice anche della sopra citata serie, che si è detta entusiasta di poter continuare a lavorare con il simpatico e famoso ladro.

Il lungometraggio per ora esordirà nei cinema di Tokyo, l’eventuale distribuzione europea non è stata ancora comunicata.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.