Drizzit: quel demone che non ti aspetti. Il quinto volume cartaceo per il webcomic gratuito.

DrizzitWEBCOMIC SHOCKDOM FANTASY UMORISMO – Drizzit è un fumetto fantasy-umoristico interamente disponibile su Facebook, quindi la pubblicazione (e vendita) di un albo cartaceo è già un grandissimo risultato, ma quando di albi se ne pubblicano (e vendono) cinque, allora il successo è senza dubbio innegabile.

Il fumetto pubblicato in strisce giornalmente da Bigio, l’autore, racconta delle avventure di Drizzit, l’elfo scuro che ha abbandonato la sua gente per vivere in superficie una vita migliore.

Ad affiancare l’eroe ci sono i suoi amici, un gruppo di avventurieri davvero strano: Katy, una ladra cinica e un po’ imbranata, Dotto, un nano filosofo, Wally, un barbaro mezzo demone che perde il controllo di fronte ad errori grammaticali e Baba una strega malvagia e bellissima.

L’ultimo albo, disponibile da pochi giorni per Shockdom Store, è “Drizzit: Quel Demone che non ti aspetti” dove i nostri eroi cercheranno di recuperare il medaglione del re orco caduto nelle mani dei demoni di Selbrunella.

Fonte: Pagina Facebook di Drizzit

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.