The Avengers – Age of Ultron: video e immagini dal set Italiano

Avengers - Age of UltronAVENGERS ULTRON HAWKEYE: Le riprese dell’attesissimo sequel, The Avengers – Age of Ultron, diretto da Joss Whedon, sono come vi avevamo preannunciato,  attualmente in Italia, più precisamente in Valle D’Aosta.

La produzione è arrivata in Italia dopo aver girato in Sud Africa, dopo la Valle D’Aosta le riprese proseguiranno in Inghilterra e Corea del Sud, per finire poi ovviamente negli Studios Americani; di seguito ecco alcuni video direttamente sul set.

Sotto invece trovate le immagini che arrivano sia dal suggestivo set allestito nel Forte di Bard, dove sono stati girati momenti importanti del film  in mezzo a neve artificiale e sparatorie; sia da altre location della città di Aosta, diventata per l’occasione la città inventata di Sokovia, dove sono stati impegnati Aaron Taylor Johnson – Quicksilver, Scarlet Witch – Elizabeth Olsen e Jeremy Renner – Hawkeye.

Il film prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney, uscirà nelle sale italiane a Maggio 2015.

Fonte: AostaSera

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.