Tornano i gatti di Fonollosa: Miao Miao disponibile a marzo

DIABOLO EDIZIONIDIABOLO EDIZIONI – Dopo il grande successo del primo volume, bestseller in Spagna, José Fonellosa ritorna con un nuovo capitolo della sua storia di dominio e supremazia del gatto sugli umani: arriva nelle fumetterie  MIAO MIAO (e considerato che il primo si intitolava MIAO direi che non fa una grinza)

POVERI DIVANI – Sull’onda del successo di serie come Simon’s Cat, (per non citare  Garfield e Snoopy) ed in generale sulla sempre verde linea editoriale che ha come protagonisti i nostri amati  animali domestici, ecco che arriva anche in Italia  il secondo capitolo delle avventure di Rufa e Belfi , ancora impegnate a ribadire il loro dominio assoluto sulla casa e sui proprietari. Certamente chiunque abbia mai avuto a che fare con un qualsiasi felino  è al corrente, ed ha vissuto in prima persona, molte delle esilaranti  verità descritte nel fumetto.MiaoMiao_copertina

UNA PUBBLICAZIONE PER GATTOFILI –  L’argomento rientra in quei filoni sicuramente visti e già trattati nelle maniere più disparate da numerosi autori, ma quello che rende unica e interessante la pubblicazione è quell’aura di amore vero per i suoi(?) animali, di cui l’autore permea le pagine, e che attirerà certamente una quantità di appassionati e non.

DOVE LO TROVO E QUANTO MI COSTA – Il volume MIAO MIAOISBN: 9788415839828) si trova nelle fumetterie (fra poco , se non c’è ancora) e online sul sito un bel  128 pagine in bicromia 21×15  cartonato, quindi non occupa nemmeno troppo spazio! Il prezzo €14,95.  Chi non lo compra è un Odie (vabbè…il cane amico di Garfield…googolatelo se non lo conoscete). Di seguito alcune pagine, così se veramente non sapete di che si tratta, vi fate un’idea.

Fonte : Diàbolo Edizioni

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.