Thomas Campi: Crowdfunding per il suo primo Art Book

20140301003533-Bus_stop_copy

THOMAS CAMPI NOCTURNE: Tramite il sistema di raccolta fondi Crowfunding, Thomas Campi, già conosciuto per aver lavorato con Sergio Bonelli Editore (Julia), ed attualmente a lavoro sul graphic novel Les Armes Du Seigneur Afghan, scritto da Pascal Bourgaux e Vincent Zabus, per Edition Dupuis, sta cercando di finanziare il suo primo Art Book intitolato Nocturne.

Il progetto prevede un volume interamente a colori formato da 80 pagine contenenti disegni, sketches, illustrazioni e work in progress da lui realizzati in questi anni di lavoro; a proposito di questo progetto il disegnatore ferrarese ha dichiarato:

“Per molti mesi  ho disegnato moltissimo durante la notte. Ognuno di questi disegni è un umore specifico, una sensazione, una canzone che stavo ascoltando, un sogno o semplicemente un’immagine nella mia testa. Ho provato a rappresentare tutto ciò attraverso i colori […] Ho già messo insieme 75 immagini Il mio obiettivo è arrivare a 100″

Di seguito potete vedere un video e alcune immagini riguardanti  Nocturne di cui l’uscita è prevista per Novembre 2014.

Qua trovate la pagina Crowdfunding dedicata a questo progetto: Indiegogo

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.