Space brothers vince il premio culturale osamu tezuka

STAR COMICS KOYAMA AGOSTO- Uchu Kyodai – Space Brothers manga di Chuya Koyama ha vinto la 18°edizione del prestigioso concorso, tenutosi il 25 Marzo, Premio CulturaleOsamu Tezuka, nella categoria Reader Prize.

Il manga edito da Star Comics raconta la storia di due fratelli Hibito e Mutta Nanba che da sempre sognano di raggiungere insieme lo spazio. E se per Hibito il sogno sembra avvicinarsi, sarà infatti membro dell’equipaggio della prima missione permanente sulla Luna, per Mutta, licenziato dalla azienda in cui lavorava, non sembra esserci più alcuna speranza. Ma il futuro potrebbe nascondergli ancora delle sorprese.

Il prossimo numero, il 19, uscirà a metà Agosto.

fonti: Star Comics

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 5 agosto 2014

    […] manga di Chuya Koyama, vincitore del prestigioso premio Osamu Tezuka, racconta la storia di due fratelli Mutta e Hibito il cui sogno è, fin da piccoli, quello di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.