Seven Deadly Sins: tra pochi giorni in Italia il manga giunto al 4° posto al Taisho Awards

NAKABA SUZUKI STAR COMICS – Seven Deadly Sins, il manga di Nakaba Suzuki, ha ottenuto il posto al Manga Taisho Awards.

I vincitori di questo concorso sono scelti proprietari e impiegati di librerie quindi da esperti del settore che hanno chiara la qualità dei prodotti  sul mercato e che promuovono i manga meno famosi, ma non per questo meno interessanti.

Seven Deadly Sins uscirà in Italia tra pochi giorni edito da Star Comics, raccontando la storia della caduta del regno di Britannia per mano dei Cavalieri Sacri e della ricerca della principessa Elizabeth degli unici in grado  di contrastarli: i leggendari The Seven Deadly Sins.

Ad accompagnarla in un viaggio denso di duelli ed eroiche gesta ci saranno il giovane oste Meliodas e il suo maialino parlante Hawk.

Fonte: anime news network

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 21 gennaio 2015

    […] Suzuki, l’autore di Seven Deadly Sins, ha rivelato che il primo arco narrativo del suo manga terminerà con il capitolo numero 100 e che […]

  2. 13 maggio 2015

    […] serie non è nuova a questo tipo di riconoscimenti: Seven Deadly Sins aveva già vinto il Tasho Award nel […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.