Aurora e un appartamento a Torino: i nuovi titoli di Pavesio Editore

TORINO COMICS PONTI BARALDI – A Torino Comics tra l’11 e il 13 Aprile, saranno presentati Aurora – sleeping beauty di Barbara Baraldi e Lucio Parrillo e Un appartamento a Torino – altrimenti ci arrendiamo di Marco Ponti e Cristiano Spadavecchia, le nuove uscite della Pavesio Editore.

Il primo è un romanzo illustrato che riprende vari archetipi delle fiabe e li aggiorna al nuovo millennio. La storia narra le gesta di una principessa guerriera che non vuole a nessun costo rinunciare ai suoi sogni e che lotterà strenuamente per salvare il suo amore, sullo sfondo di castelli che si spostano e regni lontani popolati da divinità antichissime.

Un appartameno a TO_cover

Il secondo raccoglie in un volume la serie di strisce surreali scritte dal regista Marco Ponti (Passione Sinistra, Santa Maradona) e alterna parti di fumetto a vari contenuti extra. Il volume racconta la dura vita di uno studente nullafacente  e un po’ pigro appena trasferitosi a Torino.

Fonte: Pavesio Editore

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 1 maggio 2014

    […] dell’autrice, ho avuto l’opportunità di parlare con Barbara Baraldi riguardo “Aurora –  The sleeping beauty”, il suo ultimo libro presentato in anteprima proprio a […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.