Il ritorno di Magneto

magneto-1-actionMAGNETO #1 #2 CULLEN BUNN PAOLO RIVERA – Non lasciatevi ingannare dal titolo evocativo, tutto quel che state per leggere sta succedendo, per ora, solo negli USA. Difficile pensare, però, che questa serie non sbarchi presto anche nel nostro paese. Erik Lehnsherr è tornato, e non quello “buono e comprensivo”, succube di Ciclope e che si strugge per l’amore di Rogue, ma il Magnus che abbiamo imparato ad adorare: intollerante, senza scrupoli e con l’unico obiettivo di salvaguardare la razza mutante, alla faccia degli umani.
Fornire altri dettagli sarebbe spoilerare quel che sta per succedere negli albi italiani dei gene X, per questo lasciamo che sia la fantasia a far pregustare le modalità con cui il Signore del Magnetismo tornerà alle vecchie abitudini.
Il primo spillato, con storie di Cullen Bunn e disegni di Paolo Rivera, è uscito negli USA il 5 marzo all’interno dell’iniziativa di Marvel Now!, e a giorni uscirà un secondo numero che promette scazzottate, colpi di scena e splatter a non finire.

Si può chiedere di più? Sì, che venga tradotto al più presto anche da noi.

Magneto-1-FillingsQui sotto, una piccola galleria delle cover e relative variant dei due numeri, per aumentare l’acquolina in bocca.

1detfaildiletail

Martina Moretti

Nata a Carrara, una città a metà tra i monti e il mare, coltiva la passione della lettura, fumetti e non, da quando era ancora un virgulto di ragazza. A fine novembre 2013 si infervora per l’idea dell’amico Nicholas Venè e si lascia trascinare dentro lo staff di C4Comic. In fondo, però, l'unica cosa importante da dire è: Cyclops was right! (cit.)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.