Devilman: ecco la copertina del cofanetto Yamato

DEVILMAN SERIE TV – Diffusa in anteprima da Yamato Video la copertina della raccolta di prossima uscita: il cofanetto conterrà tutti e 39 gli episodi dell’anime trasmesso in Giappone dal 1972 al 1973 dall’emittente televisiva NET (ora TV Asahi) e sarà proposto nella sua prima edizione in tiratura limitata.

DEVILMAN-LA-SERIE-TV-IN-DVD-DA-YAMATO Nato dalla matita di Gō Nagai, Devilman racconta (nella serie TV) la storia di un giovane demone spedito sulla terra con l’obiettivo di distruggere il genere umano e portare al trionfo il regno delle tenebre e che, a tal scopo, si impossessa del corpo di un ragazzo, Akira Fudo, ucciso assieme al padre durante un’escursione in montagna.

Sotto le sembianze del giovane Akira però, Devilman conoscerà l’amore incontrando l’altrettanto giovane e carina Miki, figlia dei Makimura e nuova sorella adottiva. Ciò provocherà un’inevitabile guerra con i suoi ex-alleati…

Attesa a breve la data di pubblicazione.

Simone Severi

Nato negli anni in cui il genere manga segnava in modo indelebile la cultura dell’Occidente, mi nutro inizialmente di cartoni animati e all’età di 8 anni circa scopro Dylan Dog e vengo travolto dall’universo di fumetti e videogiochi. Oggi cerco di coltivare ancora con lo stesso spirito queste passioni, lottando contro la noia della vita moderna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.