The Evil Company: infiltrata speciale al Modena Play

The Evil CompanyFIERA DEL GIOCO MODENA – Per i ragazzi di The Evil Company dopo aver dovuto lottare per poter partecipare alla scorsa edizione di Cartoomics, fiera del fumetto che si svolge nel milanese, arriva finalmente una buona notizia.
Sono infatti stati aiutati nel riuscire a trovare uno spazietto al Modena Play, evento di punta per il settore giochi, da Excalibur Games noto negozio di milano che si occupa di giochi da tavolo e non solo (la pagina facebook del negozio si trova qui). Avranno quindi un loro stand nel settore A34 del padiglione A dove potrete trovare anche il nostro master preferito con le copie di Roll Again superstiti di Cartoomics.

La fiera si svolgerà il 5 e il 6 Aprile nel settore fieristico di Modena, per informazioni più precise basta consultare il sito tramite questo link diretto, e nei padiglioni A B C E F ospiterà ogni sorta di gioco. Dai vari giochi di ruolo a quelli da tavolo ai vari giochi di carte passando anche per i giochi dal vivo.

Come sempre per rimanere aggiornati su quello che accade alla compagnia più cattiva di sempre leggete noi di C4Comic e seguite loro su Facebook o sul loro blog!

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.