Lukas: gli autori ospiti alla fumetteria Comic House

Lukas Comic HouseMICHELE MEDDA BENEVENTO SERGIO BONELLI SARZANASabato 5 aprile 2014 la Libreria del Fumetto “Comic House” ospiterà due autori d’eccezione: Michele Medda e Michele Benevento, i creatori della nuova serie Lukas targata Sergio Bonelli Editore.

Per la prima volta sarà presentata in tempo (quasi) reale una nuova serie dell’editore milanese più famoso in Italia. Si tratta della prima tappa del tour riportata anche dal sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore, qui.

LukasL’appuntamento è per sabato 5 aprile, dalle ore 15.30, presso la sede del negozio in via Gramsci 25/A a Sarzana (SP). Saranno presenti lo scrittore Michele Medda (autore di storie per Tex, Dylan Dog, Nick Raider, Martin Mystere; creatore di Nathan Never e Legs Weaver; autore della miniserie Caravan; creatore di X-Campus con Francesco Artibani per Marvel e scrittore su Monster Allergy e Kylion per Disney) e il disegnatore Michele Benevento (Dampyr, Caravan, L’Insonne, Nick Raider e Diabolik) autore del numero 1 e copertinista ufficiale della serie.

Come sempre gli autori saranno a disposizione per firme, dediche e sketch. A tutti coloro che verranno ad incontrare i due ospiti sarà distribuita un’esclusiva stampa, realizzata per l’occasione, in omaggio.

C4 Comic sarà presente all’evento documentando con video e foto la giornata. A questo link potete trovare la recensione di Lukas #1.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 7 aprile 2014

    […] i dettagli dell’evento erano stati divulgati anche da C4 Comic in questo articolo. Abbiamo avuto la possibilità di scambiare qualche chiacchiera con Michele Medda, ideatore e […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.