Dylan Dog e gli Eroi Bonelli: ad Aprile su Dylan Dog Color Fest

CROSSOVER SCLAVI AMBROSINI CIVITELLI – Il 23 Aprile uscirà il numero 12 del Dylan Dog Color Fest il cui titolo sarà eroi.

Nelle quattro storie contenute nell’albo, infatti, Dylan Dog incontrerà altri quattro celebri eroi Bonelliani: Mister No, Nathan Never, Martin Mystére e Napoleone.

Michele Masiero (storia) e Fabio Civitelli (disegni) renderanno possibile l’incontro tra Mister No, avventuriero che vive negli anni ’50, e Dylan Dog, che vive nella Londra odierna, grazie all’intervento del dio Ananga, già utilizzato da Tiziano Sclavi in entrambe le testate.

Davide Rigamonti (storia) e Ivan Calcaterra (disegni) si occuperanno , invece, dell’ avventura che il nostro indagatore dell’incubo vivrà con Nathan Never: viaggiare nel cyberspazio alla ricerca di un demone proveniente dal passato.Luigi Mignacco Alfredo Castelli (storia), Luigi Piccatto e Renato Riccio (disegni), faranno, invece, incrociare nuovamente le strade di Martine Mystere e Dylan Dog, rendendoli  vittime di un contorto scambio di ruoli.

1396454803694Infine Napoleone, l’albergatore ginevrino con avventure al limite tra il giallo e l’onirico, sarà riportato in vita dal suo creatore Carlo Ambrosini, mentre i disegni saranno affidati a Paolo Bacilieri. Nella storia che lo vedrà protagonista insieme all’ inquilino di Craven Road dovrà cercare di comprendere il funzionamento del tempo stesso.

Fonti: Bonelli Editore

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.