Tutto Pratt: La nuova serie pubblicata da Gazzetta e Corriere

FARACI BATTAGLIA INTERDONATO MALTESE-Venerdì 11 Aprile il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport inizieranno la pubblicazione di una nuova collana a fumetti: Tutto Pratt.

I 36 volumi in uscita racchiuderanno l’opera omnia di Hugo Pratt in un edizione da collezione di grande formato, introdotta e commentata da Tito Faraci, Boris Battaglia e Paolo Interdonato. Quindi, oltre a tutte le avventure di Corto  Maltese, la collana comprenderà anche tutti gli altri lavori del fumettista, alcuni di essi per la prima volta a colori.
Inoltre sarà pubblicato in anteprima il volume conclusivo della saga di Sgt. Kirk, mentre Jungleman uscirà in edizione restaurata.

fonti: corriere della sera

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 31 dicembre 2014

    […] Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera continuano a proporre in edicola alcuni capolavori del fumetto e questa volta, come vi avevamo preannunciato, tocca all’opera di Goscinny e Uderzo, Asterix […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.