Devilman: ecco i dettagli del cofanetto

DEVILMAN SERIE TV YAMATO – La casa milanese ha finalmente reso noti i dettagli della raccolta DVD in uscita a Maggio. Come già preannunciato da noi nella news dei giorni scorsi, il cofanetto conterrà la serie completa di 39 episodi, divisi in 8 DVD e sarà prodotta, come prima tiratura, in un’edizione limitata e numerata di 1000 pezzi.

DEVILMAN-LA-SERIE-TV-IN-DVD-DA-YAMATOPeculiarità dell’edizione il doppiaggio storico (con sottotitoli italiani disponibili e ritradotti in modo fedele ai dialoghi originali) e la presenza di un bootleg corposo contenente una guida esaustiva agli episodi e tutti i rarissimi character settei (disegni preparatori) dell’epoca, mai visti prima.

Incluse nei contenuti extra, oltre alla celeberrima sigla italiana composta e interpretata da Riccardo Zara e I Cavalieri del Re,  le “anticipazioni dal prossimo episodio“, ancora inedite in Italia, presentate in una rara versione estesa e sottotitolata.

Per festeggiare l’uscita della serie si sta organizzando un evento speciale presso il punto vendita Yamato di Milano. All’evento, che verrà ripreso dalle telecamere di Yamato Animation, sarà possibile acquistare il cofanetto in anteprima e a prezzo speciale. Prevista anche la partecipazione di Massimo Corizza, voce italiana di Akira Fudo.

FONTEyamatovideo.com

Simone Severi

Nato negli anni in cui il genere manga segnava in modo indelebile la cultura dell’Occidente, mi nutro inizialmente di cartoni animati e all’età di 8 anni circa scopro Dylan Dog e vengo travolto dall’universo di fumetti e videogiochi. Oggi cerco di coltivare ancora con lo stesso spirito queste passioni, lottando contro la noia della vita moderna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.