Dragonero: Update dell’applicazione per iPad

dragonero-illustrazione-ian-copy

DRAGONERO APP IPAD:  Già disponibile su Apple Store l’aggiornamento dell’applicazione per iPad dedicata alla serie Dragonero, creata da Luca Enoch, Stefano Vietti ed edita da Sergio Bonelli Editore.

Il corposo update gratuito prevede nuove schede dei personaggi, un aggiornamento generale delle sezioni Video e Albi oltre che una presentazione rivista e corretta dei protagonisti della serie.

Le novità però non finiscono qui, infatti, nell’App sviluppata da Fulvio Massini e Andrea Artusi, sono state aggiunte nuove ambientazioni 3d, così oltre che poter visitare la mappa dell’Erondar in modalità “piana”, si potrà esplorare nella suggestiva visualizzazione tridimensionale, in questo modo sarà possibile sbirciare in maniera più approfondita nel mondo di Ian Arànill e dei suoi compagni; inoltre ogni volta che vi avvicinerete ad un punto di interesse questo risalterà, in modo che con un vostro “tap”  sullo schermo comparirà un’immagine tratta direttamente dagli albi in pubblicazione.

Qui trovate l’applicazione su iTunes, un modo originale ed interessante per scoprirne di più, o avvicinarsi per la prima volta al mondo di Dragonero.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.