Avengers – Age of Ultron: nuovo costume per Cap

Avengers-Age-of-Ultron1KOREA CAPTAIN AMERICA COSTUME – Quando si dice l’attenzione al dettaglio…

Non sono finite da molto le riprese in Valle d’Aosta per il film evento Avengers: Age of Ultron, che concluderà la fase due del mastodontico crossover portato avanti dalla casa di produzione Marvel; il cast si è già lasciato il nostro bel paese alle spalle in favore di un’oltreoceanica Corea. Ed è proprio dall’oriente che arrivano alcune foto rubate sul set che ritraggono nientemeno che Captain America con un nuovo sgargiante e attilattissimo costume. Se tanto mi dà tanto, il solito cambio di guardaroba verrà introdotto anche nei fumetti, così come è stato fatto sino ad ora: non scandalizzatevi, del resto hanno osato modificare l’etnia di Nick Fury, ormai disegnato sulle sembianze di Samuel L. Jackson, che lo interpreta nei film, un cambio d’abito è davvero niente in confronto.

Tornando a Cap, riuscite a trovare le differenze tra nuovo, vecchio (da The Avengers) e mediano (da The Winter Soldier)?
Una più difficile ve la suggeriamo noi di C4: sulla spalla porta un marchio targato Avengers.

ageofultroncaptainamerica3-47703ageofultroncaptainamerica5-50249

ageofultroncaptainamerica2-6b2fb

ageofultroncaptainamerica4-91f32

Martina Moretti

Nata a Carrara, una città a metà tra i monti e il mare, coltiva la passione della lettura, fumetti e non, da quando era ancora un virgulto di ragazza. A fine novembre 2013 si infervora per l’idea dell’amico Nicholas Venè e si lascia trascinare dentro lo staff di C4Comic. In fondo, però, l'unica cosa importante da dire è: Cyclops was right! (cit.)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.