Guardian of the Galaxy: adesso arrivano anche i Testoni

marvel-logoMARVEL – GUARDIAN OF THE GALAXY – WACKY WOBBLER –  Eh già, effettivamente stavamo in pensiero. I Guardiani della Galassia, il fumetto Marvel che dal lancio ha visto crescere esponenzialmente il numero dei suoi fan, non potevano rimanere senza il loro set di Wacky Wobbler ! Nota esplicativa: si tratta delle bamboline con la testona che ondeggia quando la tocchi…vi ricordate le bamboline di Elvis da mettere sul cruscotto? Ecco, uguale.

GADGET SI, MA CON STILE – Ora non ci metteremo evidenziare il fatto che I Guardiani esistono dal ’69, ma che non se li è filati nessuno fino al loro rilancio nel 2008 (rilancio per altro effettuato cambiando completamente i characters…per fortuna)  e nemmeno il fatto che tutto questo boost di merchandising è apparso proprio in corrispondenza con la prossima uscita del film. Di fatto la FUNKO ha realizzato degli oggetti molto ben fatti e che potrebbero fare bella mostra di loro sulla scrivania di qualunque appassionato! Disponibili online solo su Amazon, 11$ cadauna. Nella gallery vi fate un’idea.

Fonte: Bleeding Cool

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.