Orfani: Il volume 1 di Bao sarà presentato a Roma e Milano

OrfaniPUBLISHING BONELLI RECCHIONI MAMMUCARIDomani, giovedì 10 aprile 2014, esce in libreria, dall’11 aprile in fumetteria anche con la copertina variant, la versione absolute di Orfani pubblicata dalla casa editrice milanese Bao Publishing. C4 Comic aveva già parlato di Orfani Volume 1 in questo articolo. Ora vi annunciamo i due eventi per il debutto della curatissima versione Bao della prima serie Bonelli a colori.

Ecco i due appuntamenti organizzati per promuovere l’uscita dell’edizione definitiva di Orfani:

  • sabato 12 aprile 2014 appuntamento alle ore 16.00 presso la fumetteria Forbidden Planet di via Pinerolo 11 (metro Re di Roma) nella Capitale. Saranno presenti i creatori della serie Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari per festeggiare l’uscita del volume con chiacchiere e dediche degli albi ai presenti.
  • giovedì 17 aprile 2014 appuntamento alle ore 18.00 presso Alastor Milano Fumetto in via Volta a Milano. Saranno presenti per tutta la serata gli autori Emiliano Mammucari, Roberto Recchioni, Gigi Cavenago, Davide Gianfelice e Luca Bertelè per celebrare l’uscita di “Orfani” con dediche e firme.

Ecco una preview del libro

Ecco il video del making of

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.