Anteprima: Justice League America #5

JUSTICE LEAGUE AMERICA: Disponibile dal 5 aprile il nuovo volume Justice League America #5, della serie edita da RW Lion scritto e disegnato da Geoff Johns, Sterling Gates, Ann Nocenti, Matt Kindt, Brett Booth, Pete Woods, Alex Sanchez, Cliff Richards e Manuel Garcia.

Dopo il drammatico evento che ha chiuso lo scorso numero, il gruppo con in testa Steve Trevor ha scoperto i veri obiettivi della Società Segreta dei Super-Criminali, il governo degli Stati Uniti però sembra in difficoltà a gestire un gruppo di eroi imprevedibili; Inoltre vedremo Vibe impegnato a confrontarsi con la Suicide Squad e Katana pronto a iniziare un viaggio in Giappone.

Di seguito alcune immagini del volume composto da 72 pagine a colori per un costo di 4.95€.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...