Anteprima: Justice League America #5

JUSTICE LEAGUE AMERICA: Disponibile dal 5 aprile il nuovo volume Justice League America #5, della serie edita da RW Lion scritto e disegnato da Geoff Johns, Sterling Gates, Ann Nocenti, Matt Kindt, Brett Booth, Pete Woods, Alex Sanchez, Cliff Richards e Manuel Garcia.

Dopo il drammatico evento che ha chiuso lo scorso numero, il gruppo con in testa Steve Trevor ha scoperto i veri obiettivi della Società Segreta dei Super-Criminali, il governo degli Stati Uniti però sembra in difficoltà a gestire un gruppo di eroi imprevedibili; Inoltre vedremo Vibe impegnato a confrontarsi con la Suicide Squad e Katana pronto a iniziare un viaggio in Giappone.

Di seguito alcune immagini del volume composto da 72 pagine a colori per un costo di 4.95€.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.