Scuola internazionale di Comics: Concorso a Fano

header-blogCONCORSO FUMETTI LUCCA COMICS – Anche quest’anno l’Associazione Culturale Rule-Hot in collaborazione con Scuola Internazionale di Comics, Ars in Fabula, Lucca Comics & Games e Wacom organizzano OLTRE il concorso che aprirà Disegni Diversi, Festival del Fumetto che vive il quotidiano.

Il concorso richiederà a i partecipanti, fumettisti, disegnatori, vignettisti, animatori, illustratori e artisti di illustrare il concetto di Limite. I lavori possono sia essere originali, sia ispirarsi ad opere già esistenti e dovranno essere inviati entro il 6 Giugno 2014.

Le opere migliori saranno esposte durante Disegni diversi festival del fumetto che vive il quotidiano che si terrà a Fano dal 5 al 7 Settembre, e quelle che si distingueranno in modo particolare potranno vincere questi ulteriori premi. L’iscrizione al primo anno alla Scuola Internazionale di Comics in una qualsiasi delle sue sedi, in un corso a scelta tra Fumetto, Illustrazione o Grafica.

La partecipazione grautita la primo modulo del corso Entry – Level di illustrazione per l’Editoria nel gennaio 2015 presso Ars in Fabula (Macerata). Una tavoletta grafica Intous Creative Manga di Wacom. Ingressi omaggio per l’edizione 2014 di Lucca Comics & Games.

Questo è il bando, maggiori informazioni le trovate qui.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.