Food Fighter: avventura a fumetti per Chef Rubio

Rubio_Rubini_big

CHEF RUBIO GRAPHIC NOVEL – Fuori dal 10 Aprile “Chef Rubio: Food Fighter”, incursione a fumetti del carismatico chef di Frascati, conosciuto ai più per il programma di street-food su DMAX “Unti e Bisunti”.

Il volume (144 pp b/n, edito da Star Comics) era già stato presentato qualche giorno fa nell’ambito di Romics 2014, alla presenza del protagonista e dei due autori Diego Cajelli (testi) ed Enza Fontana (per i disegni). Di formato 16×21, la storia è autoconclusiva e disponibile in edicola, fumetteria, librerie di varia e in digitale.

Ecco intanto per voi il sostanzioso SFOGLIA ON-LINE e il video promozionale:

Altre info e un’intervista a Rubio su starcomics.com

Simone Severi

Nato negli anni in cui il genere manga segnava in modo indelebile la cultura dell’Occidente, mi nutro inizialmente di cartoni animati e all’età di 8 anni circa scopro Dylan Dog e vengo travolto dall’universo di fumetti e videogiochi. Oggi cerco di coltivare ancora con lo stesso spirito queste passioni, lottando contro la noia della vita moderna.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 15 aprile 2015

    […] sarà presente insieme a Chef Rubio (protagonista di una storia a fumetti di cui parliamo qui) al Festival Internazionale di Giornalismo, qui durante l’incontro Social Fighter verrà […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.