Mantis-antologico autoprodotto: in arrivo il primo albo

QUATTRO AUTORI UN VOLUME – il progetto Mantis nasce in seguito ad un incontro con Ratigher, tenutosi all’accademia del fumetto di Pescara, dove si parlava di autoproduzione.
Senza titolo-2Dopo mesi di gestazione e grazie all’impegno di quattro allievi dell’accademia quella che era solo una idea inizia a diventare via via sempre più concreta fino all’annuncio dell’arrivo del primo volume, chiaramente autoprodotto.
L’albo contenente i primi capitoli delle storie che si svilupperanno nei prossimi numeri, sarà presentato e di conseguenza disponibile per i lettori a Teramo Comix 2014 che si svolgerà nel fine settimana che va dal nove all’undici Maggio. Questo evento sarà un banco di prova per questo gruppo di fumettisti alla loro prima pubblicazione, si spera che offrirà una buona possibilità per autofinanziarsi e darà un importante feedback sul lavoro svolto fino ad ora e che sarà da base per il futuro.
Per rimanere aggiornati sui progressi di questo gruppo continuante a leggere noi di C4Comic e  seguite Mantis- antologico autoprodotto su facebook!

 

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.