Lupin III: ecco le prime foto del live-action

Lupin III live-actionMONKEY PUNCH FUJIKO JIGEN GOEMON – Sono state pubblicate le prime immagini del live-action su Lupin III, il famoso manga di Monkey Punch. Lo stesso autore, guardando le immagini, ha detto:

Sono ottime. Sarà sicuramente un bel film

Ed ecco che Meisa Kuroki vestirà i panni di Fujiko mentre Shun Oguri interpreterà Lupin con addosso giacca rossa e cravatta gialla. L’attore, per rendere più realistica la propria interpretazione, ha perso 10 kg esercitandosi per quasi un anno. Ci sono anche anche Jigen, interpretato da Tetsuji Tamayama, Goemon, interpretato da Gou Ayano, e Zenigata, interpretato da Tadanobu Asano.

Si tratta del primo live-action, da ben 40 anni, sul ladro giapponese. Il lavor sarà trasmesso il 30 agosto prossimo. Le riprese sono durate dal 3 ottobre fino al 26 dicembre dello scorso anno spaziando tra Giappone, Thailandia, Hong Kong, Singapore e Filippine. regista Ryuhei Kitamura e lo sceneggiatore Mataichiro Yamamoto contano di finire la post-produzione entro la fine di giugno. Il regista ha voluto modernizzare la storia cambiando il setting. Tutti i fan sperano che l’opera mantenga comunque la propria natura.

La trama parla di Lupin III e la sua banda che si infiltreranno sull’Arca di Navarone, una gigantesca fortezza blindata, per rubare il Cuore Cremisi di Cleopatra, un tesoro con il quale si può “unire il mondo”.

Ma ecco le immagini in tutta la loro bellezza.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 4 giugno 2014

    […] avervi mostrato le immagini dei protagonisti, in questo articolo, vi diciamo che il film racconterà di come Lupin, Jigen, Goemon, Zenigata e Fujiko si siano […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.